Molti cacciatori italiani vengono in Montenegro rivolgendosi alla nostra agenzia anche solo per effettuare l’addestrameto dei loro giovani cani. Qui la selvaggina è totalmente naturale ed è una grande palestra di allenamento in paticolare per i cuccioloni.
L’addestramento è possibile su quaglia nel periodo Agosto/Settembre, su coturnici in tutto il periodo autunnale e su beccacia nel periodo che va da Novembre a Febbraio. Molto spesso i cacciatori che vogliono migliorare i loro ausiliari sulle varie tipologie di selvatico ci chiedono di farli affiancare dai nostri cani.
Per questo le guide dell’agenzia hanno a disposizione cani specialisti per i vari tipi di selvaggina cosi che che il giovane cane in addestramento possa apprendere al meglio le difficoltà di ogni tipo di caccia.
Per l’addestramento dei giovani cani casa di caccia Beccacce Montenegro ha individuato terreni facili dotati di buona presenza di selvaggina, che consentono di fare numerosi incontri senza affaticare oltremodo i cani per le difficoltà del terreno.