La casa di caccia per i cacciatori ospiti di Beccacce Montenegro, è una nuova costruzione in legno, a ridosso dell’abitazione principale dell’organizzatore della caccia. Questa scelta permette all’organizzatore di essere sempre presente ed a disposizione dei cacciatori e dei loro cani.
La nostra casa di caccia è costruita interamente in pietra e legno ed è particolarmente calda ed accogliente.
Al piano terra c’è un’ampia sala che accoglie i cacciatori dotata di comode poltrone ove dopo il giorno di caccia è possibile trascorrere le ore parlando della giornata di caccia appena terminata.
È presente un piccolo bancone di bar, una tavola dove i cacciatori consumano le pietanze da noi cucinate; se vogliono avere il piacere di cucinare da soli, la adiacente cucina ha tutto il necessario per cucinare le migliori pietanze ed anche, se lo desiderano, la selvaggina che hanno cacciato durante la giornata.
Tutto il pianterreno è riscaldato da un bel camino a legna.
Al piano superiore la casa di caccia accoglie tre calde camere con bagno ognuna in grado di ospitare tre cacciatori.
Naturalmente la casa di caccia di Beccacce Montenegro è dotata di parcheggio per le auto dei cacciatori e sono presenti i box dove mettere i cani durante il periodo di permanenza.
La casa di caccia Beccacce Montenegro è molto ben posizionata per raggiungere in poco tempo le zone di caccia. Per la caccia alla beccaccia ed alla quaglia i tempi di percorrenza in auto per raggiungere le zone di caccia sono compresi tra i 5 ed i 15 minuti. Mentre per raggiungere le zone deputate alla caccia alla coturnice occorre salire in montagna ed i tempi di percorrenza sono di un’ora circa.